Home » Bookstore » Scozia Express - Debora Bocchiardo

Scozia Express - Debora Bocchiardo

Scozia Express - Debora Bocchiardo - Europa Edizioni

Titolo: Scozia Express
Autore: Debora Bocchiardo
Collana: Edificare Universi
Pagine: 102
Prezzo: 12,90
Ebook: 5,49
Isbn: 9788868546595

Formati


Rassegna Stampa News

Ha condiviso un percorso di studio e ricerca con un professore inglese ed ora si ritrova in Scozia, coinvolta in una operazione della massima importanza, affiancata da un personaggio tanto affascinante quanto ambiguo. Se qualcuno avesse detto a Sabrina Valle che cosa le sarebbe accaduto di lì a poco, probabilmente lei avrebbe riso fino alle lacrime. Eppure la verità è spietatamente reale. Una piccola pendrive contenente delle coordinate di vitale importanza potrebbe essere la chiave per la salvezza del mondo intero da un disastro terroristico.
Ci sono di mezzo i N.E.S.S. (Northern Europe Secret Service) ed il pericolo si nasconde nelle profondità del celebre Loch Ness.
Che sia una coincidenza? Preparatevi per ritrovarvi incollati alle pagine di un racconto che non vi permetterà di respirare, fra azione e thriller, spionaggio internazionale e avventura, con quel leggerissimo tocco di romanticismo che completa un quadro eccellente.

Debora Bocchiardo, nata a Ivrea il 22 giugno 1970, laureata in Lettere Moderne con una tesi in storia e critica del cinema, è una giornalista da anni attiva, come ufficio stampa, nella promozione di eventi culturali e turistici. Insegna Storia del Cinema in diverse Università delle Tre Età della provincia di Torino. Oltre a numerose esperienze lavorative presso le testate giornalistiche e le emittenti televisive locali, ha lavorato per la Rai. Da anni scrive per il “Risveglio Popolare” di Ivrea. Dopo aver curato la realizzazione di alcuni volumi di carattere storico o informativo per la Regione Piemonte, ha scritto i romanzi Onorina Voleva l’America (2011) e Qualcosa Accadrà – La storia di Charlie (2013). Nel 2012 ha realizzato una prima raccolta di fiabe, Magie di Natale, seguita da Trilogia di Natale nel 2014.

 

Rete Canavese

Recensione "La Voce" Nov. 2015

Recensione "Il risveglio popolare"

"Telecity" - Video

Recensione "La sentinella" 29/1/16

"Rai TGR Piemonte" - 7/2/2016 - Video

Presentazione 5/2/16 - Vicepresidenze del Consiglio Regionale Piemonte "Daniela Ruffino"

Recensione "Primaradio.it"

Recensione "Radio Energy"

Presentazione - Biella

Presentazione 26/02/2016

articolo su Torino7 inserto de La Stampa

lancio su PrimaRadio