Home » Bookstore » La divina vita - Pasquale Tamborra

La divina vita - Pasquale Tamborra

La divina vita - Pasquale Tamborra - Europa Edizioni

Titolo: divina vita (La) - I “Misteri”
Autore: Pasquale Tamborra
Collana: Edificare Universi
Pagine: 172
Prezzo: 13,9
Ebook: 5,49
isbn: 9788868540692

Formati:

QUAL È L’ORIGINE DI QUELLA ROSA CHE VEDIAMO, UN GIORNO, IN GIARDINO? QUALE MISTERO AVVOLGE LA FIGURA DELLA
VERGINE MARIA? SCIENZA E FEDE, UNITE, LO POSSONO SPIEGARE.

Sono tanti i misteri che si possono incontrare, a partire dalla materia che compone ogni cosa e dall’energia che transita in essa, per passare poi alle creature che popolano la Terra, ai sentimenti e alle emozioni che muovono l’agire umano, fino agli elementi più eterei non intellegibili eppure fortemente presenti nella vita di ciascuno.
Pasquale Tamborra analizza a fondo quaranta Misteri legati all’esistenza, dal più concreto al più spirituale, spiegandoli con chiarezza e nello stesso tempo con semplicità, collegando le evidenze apportate dalla scienza al tocco divino che arriva a spiegare ciò che resta al di là delle capacità degli studiosi. Un testo per riflettere, per nutrire la propria anima e la propria ragione.

Pasquale Tamborra è nato a Terlizzi (BA) nel 1948. In possesso di Diploma di Perito Elettronico, ha lavorato, sia da libero professionista che da dipendente, in contesti di prestigio su tutto il territorio nazionale, fermandosi in ultimo a Bari, in un’azienda dedita all’informazione, alla cultura e allo spettacolo. Questo è il suo esordio letterario.