Home » Bookstore » Un amore impossibile - Lorenzo Barracane

Un amore impossibile - Lorenzo Barracane

Un amore impossibile - Lorenzo Barracane - Europa Edizioni

Titolo: Un amore impossibile
Autore: Lorenzo Barracane
Collana: Edificare universi
Pagine: 188
Prezzo: 14,90
Ebook: 5,49
Isbn: 9788868543198

Formati

Fin da bambini Marco e Stella, primi cugini, sono sempre stati inconsciamente innamorati l’uno dell’altra. I giochi innocenti lasciano il posto alle più mature confidenze della adolescenza, ma il loro rapporto si rischiara solo all’alba della partenza di Marco, che lascia la campagna per andare ad arruolarsi in Marina. Quando tornerà a casa in licenza, troverà la sua famiglia ad accoglierlo e, tra gli altri, lei, la sua Stella. L’incontro sarà fatale, la forza dell’amore incontenibile e i due ragazzi lotteranno contro tutto e tutti pur di vivere quella passione travolgente. La loro storia, costellata di difficoltà e soffocata dagli scherzi di un avverso destino, riuscirà mai a volare…?
Dopo la pubblicazione de L’Ingegnere – ovvero la forza dell’amore, Lorenzo Barracane si cimenta in un nuovo racconto, indagando ora le conquiste e le sconfitte che fanno, di vite semplici, piccoli gioielli di eroismo e coraggio.

Lorenzo Barracane è nato a Vibo Valentia il 24 maggio 1939. Diplomatosi ragioniere, ha lavorato per diverse aziende come addetto alle vendite fino al 1967, anno in cui, oltre a sposarsi, viene assunto nella Banca Popolare Commercio & Industria. Oggi, in pensione, vive a Corato, coltivando la sua passione per la scrittura.