Home » Bookstore » Roh - Costanza Ambrosi

Roh - Costanza Ambrosi

Roh - Costanza Ambrosi - Europa Edizioni

Titolo: Roh
Autore: Costanza Ambrosi
Collana: Edificare Universi
Pagine: 32
Prezzo: 9,50
Ebook: 5,49
Isbn: 9788868543006

Formati


UNA BREVE STORIA DI ARTE E DI AMICIZIA.UN’ATMOSFERA CHE FA RISUONARE DENTRO DI NOIQUELLE VOCI CHE IL RUMORE DEL XXI SECOLO COPRE.
Roh, giovane pittrice di grande talento ma di poco successo, trova uno strano invito nella sua cassetta della posta: “27 ottobre, dalle 17:00 - Via Pasolini, 14”. Nient’altro. Dopo averci riflettuto per giorni, il 27 ottobre è di fronte al numero 14 di via Pasolini. C’è un centro estetico. La cosa non le torna, ma decide comunque di andare fino in fondo. È così che conosce Sam, una ragazza che aveva visto un suo quadro e ne era rimasta folgorata. Sarà l’inizio di una straordinaria amicizia che rivoluzionerà la vita di entrambe, portando gioia, condivisione, consapevolezza e qualche piccolo cambiamento che ha a che fare con l’amore. Un racconto breve che si legge in un attimo, due personaggi adorabili per una storia semplice e complessa, che fa sorridere ed emozionare.

Costanza Ambrosi nasce a Perugia il 25 maggio 1989. Si diploma a Perugia presso il liceo Classico “Annibale Mariotti” ed è attualmente studentessa presso la facoltà di Giurisprudenza dell’ateneo perugino. Vive con la sua famiglia a Mantignana, paese poco distante dal capoluogo umbro.Fin da bambina si dedica con passione ad ogni manifestazione artistica: il disegno, la pittura, la musica e la scrittura.”Roh” è la sua prima pubblicazione per Europa Edizioni.

 

Locandina 21/03/2015