Home » Bookstore » Margherite e papaveri rossi - Anna Saulino

Margherite e papaveri rossi - Anna Saulino

Margherite e papaveri rossi - Anna Saulino - Europa Edizioni

Titolo: Margherite e papaveri rossi
Autore: Anna Saulino
Collana: Edificare Universi
Pagine: 118
Prezzo: 12,90
Ebook: 5,49
Isbn: 9788868542979

Formati

STORIE CHE TOCCANO IL CUORE, CHE SI ADDENTRANO NELLE PIEGHE PIÙ OSCURE DEI SENTIMENTI, SVELANDONE I MISTERI, TINGENDO I LORO RIFLESSI CON UNA LUCE D’ORO.
Passeggiano sulla spiaggia, quell’uomo e quella donna. Quei due amici che si amano e non si concedono di viversi. Mangiano e ridono, Matteo e Giulia, avvicinandosi sempre di più, fino a quando l’amore che si donano non suggella un patto eterno. Mirella è convinta di non meritare l’amore perché ha ucciso suo marito, l’orco che la distruggeva nel corpo e nello spirito. Le storie si intrecciano e si sciolgono, si aggrovigliano con le corde della nostra anima e le fanno vibrare. In ogni personaggio c’è un universo di sensazioni, di sentimenti e di radici. Anna Saulino ci dona un romanzo appassionante, intenso e toccante. Un libro che scaverà una nicchia profonda nel nostro cuore e resterà lì per molto tempo.

Anna Saulino è appassionata di scrittura e Teatro. “Margherite e papaveri rossi” è la sua prima pubblicazione per Europa Edizioni, il romanzo è stato ultimato nell’agosto 2007.