«Non ci sono facili strade per accedere al nostro vero più profondo essere e creare in noi stessi una possibile, desiderata guarigione. Ognuno di noi segue la strada che ha incontrato e che sente gli appartiene.»
Riconoscendo la nostra lingua madre, la nostra personale autentica visione della vita, del mondo e di noi stessi, quella che ci racconta di noi, di come ci sentiamo dentro da sempre, ma che porta con sé anche blocchi e sofferenze, abbiamo la possibilità, come ci raccontano le storie descritte nel libro, di accedere ad un grande cambiamento interiore. Nel percorso terapeutico, raccontato mediante favole e disegni degli stessi protagonisti, qualcosa di noi sarà rilasciato e qualcosa di nuovo talvolta dirompente entrerà a far parte della nostra esistenza, qualcosa di più elevato ed evoluto, di più fluido, un’apertura alla vita da assecondare ed accogliere con tenerezza, con fiducia e gioia. Perché questo possa accadere, possiamo fidarci dell’accompagnamento e del sostegno di un delicato prezioso lavoro terapeutico su noi stessi, in amorevole alleanza con il nostro bambino interiore.l’Autrice propone un viaggio di guarigione e di trasformazione, per accedere ad un risveglio che riattiverà il canale di un intimo sentire e ci porterà così a scoprire la magnifica via dorata del Cuore.
Maria Grazia Abbamonte, psicologa, psicoterapeuta, alla sua terza pubblicazione, ci parla anche in questo libro con grande coinvolgimento del suo lavoro quotidiano dedicato all’evoluzione della coscienza e alla profonda esperienza di crescita interiore psicologica e spirituale della persona.
- Genere: Narrativa
- Listino: € 12,90
- Editore: Europa Edizioni
- Collana: Edificare Universi
- Pagine: 130
- Lingua: Italiano
- EAN: 9788893843508