Home » Bookstore » L'avventura di un monaco templare - Vincenzo Baio

L'avventura di un monaco templare - Vincenzo Baio

L'avventura di un monaco templare - Vincenzo Baio - Europa Edizioni


Titolo: L'avventura di un monaco templare
Autore: Vincenzo Baio
Collana: Edificare Universi
Pagine: 112
Prezzo: 12,90
Ebook: 5,49
Isbn: 9788868541286

Formati

UN PUGNALE CON SIMBOLI TEMPLARI VIENE RITROVATO, CASUALMENTE, NON LONTANO DA ROMA. LA SUA STORIA SI RIVELERÀ MISTERIOSA ED AFFASCINANTE, QUANTO LA STESSA RICERCA PER SCOPRIRLA.
Anzio, cinquanta chilometri da Roma. Durante gli scavi per il consolidamento di un palazzo, viene rinvenuta una coppia di tavole, tra le quali è custodito un vecchio saio che, a sua volta, avvolge un vecchio pugnale. L’oggetto è ancora in ottimo stato e riporta intarsi ed incisioni con simboli dei Cavalieri Templari. Prima di consegnare il reperto alle Belle Arti, il lavoratore che lo ha trovato decide di fare una piccola follia. In una casa di cura per malati psichiatrici è ricoverato da tempo un vecchio conoscente che pare abbia la straordinaria capacità di percepire la storia di un oggetto soltanto toccandolo.
Sarà l’inizio di un’avventura emozionante che attraverserà il tempo per rivelare le vicende di un passato lontano e gli spaventosi intrecci che le hanno portate fino ai nostri giorni. Un romanzo da leggere tutto d’un fiato.