Home » Bookstore » Kevin il ricco mendicante - Vito P. Morgante

Kevin il ricco mendicante - Vito P. Morgante

Kevin il ricco mendicante - Vito P. Morgante - Europa Edizioni

Titolo: Kevin il ricco mendicante
Autore: Vito P. Morgante
Collana: Edificare Universi
Pagine: 190
Prezzo: 14,9
Ebook: 5,49
Isbn: 9788868542450

Formati

Dopo una cocente delusione d’amore, Kevin, prostrato dal dolore, abbandona la sua quotidianità e le sue certezze e inizia a mendicare, convinto che la vita non possa ormai riservargli ulteriore felicità. L’incontro con la bella Nicole, donna virtuosa e in grado di guardare oltre le apparenze, riaccende però in lui la fiamma del desiderio. Tuttavia, la paura di non poterle offrire un futuro dignitoso, vista la sua condizione di estrema indigenza, lo porta ad allontanarsi d’improvviso. Col passar degli anni, Kevin scoprirà che le cose stavano diversamente da come le aveva immaginate, e che la realtà costruita nella sua testa, era soltanto uno specchio sbiadito della verità.
Un romanzo intenso e profondamente lirico, che indaga con finezza e perspicacia l’animo umano e i suoi più insondabili sentimenti.

Vito P. Morgante è nato a Manduria nel 1949, e qui vive e lavora. Ha già pubblicato il romanzo Il perdono di Michelle (Akea edizioni - Ravenna), ed è altresì autore di tre opere inedite: Il Risveglio Dell’Anima, L’amore Di Giulia e L’essenza.