Home » Bookstore » Il volo della speranza - Antonio Perlini

Il volo della speranza - Antonio Perlini

Il volo della speranza - Antonio Perlini - Europa Edizioni

Titolo: Il volo della speranza
Autore: Antonio Perlini
Collana: Edificare Universi
Pagine: 92
Prezzo: 12,90
Ebook: 5,49
Isbn: 9788868546182



NON DISPONIBILE

«VOLEVA SOLO PACE E QUIETE; RIMANERE LONTANO DAGLI AFFANNI, LONTANO DAI SOGNI CON I QUALI AVEVA CONDIVISO TUTTA LA VITA...»
Dalla nascita alla vecchiaia, la storia di un uomo e delle piccole cose che ne decorano l’esistenza. Perché ciascuno di noi ha una storia e ciascuno di noi è una storia. Qualche grande scoperta, qualche momento glorioso, qualche grande delusione e qualche attimo di intensa sofferenza... se fossero colori sarebbero più che sufficienti per dipingere un quadro meraviglioso ed unico, come l’essenza che ci portiamo dentro, a volte più visibile, altre volte più nascosta. E così Andrea esiste e vive, lasciando la propria traccia sulla carta e nel cuore di chi gli è passato accanto. Un libro semplice nella sua grande preziosità, arricchito con le immagini originali che il tempo non farà mai ingiallire.

Antonio Perlini è nato a Verona, dove risiede attualmente e si occupa di architettura da molti anni. La sua passione per la letteratura lo porta a scrivere romanzi senza mai pubblicarli. “Il volo della speranza “ è la sua prima pubblicazione ufficiale, vuole essere un racconto inedito rivolto
a tutti, una storia su cui riflettere. Le chiavi di lettura sono infinite, sta nel lettore cogliere il pensiero profondo che lo scrittore vuole comunicarci.