Home » Bookstore » Il colore del bene e del male - Simone Calonaci

Il colore del bene e del male - Simone Calonaci

Il colore del bene e del male - Simone Calonaci - Europa Edizioni

«Tu non sai né leggere e né scrivere... ma sei capace di amare. Se io morirò, voglio che tu fugga il più lontano possibile dalla minaccia dei Narvish, così da farti una nuova vita.»

 

Patricia è una bellissima ladra, affascinante e sensuale. William, un avventuriero gentiluomo, con il pallino della scrittura. Irlios, un esule miracolosamente salvato dalla sensibilità di William. I tre si incontrano per caso, se di caso si può parlare in un contesto dove il soprannaturale è protagonista indiscusso. Molto presto, verrà in superficie la vera natura dei tre viaggiatori: eroi, guerrieri che il destino ha riunito per portare a termine una missione estrema. Armati di coraggio, senso di giustizia e di onore, con un grande dolore segreto che ciascuno dei tre si porta dentro, questi giovani uniscono le loro strade verso la meta comune, in un’alleanza inespugnabile. Amicizia, lealtà, incantesimi, esseri malvagi e creature purissime, avventure, battaglie e grandi sentimenti, tutto perfettamente dosato nel più squisito genere fantasy: questo è il grande romanzo di Simone Calonaci.

 

Simone Calonaci muove i primi passi del suo percorso narrativo nel 2006 quando inizia a scrivere racconti e partecipa ad alcuni concorsi universitari. Vincendone uno si rende conto che la sua passione sta prendendo piede e che scrivere sta diventando un’attività di primaria importanza. Produce diversi racconti, canzoni fino ad arrivare nel 2015 quando pubblica il suo primo romanzo, Senza dubbio alcuno, frutto di un anno di intenso lavoro.

 

  • Genere: Narrativa
  • Listino: € 13,90
  • Editore: Europa Edizioni
  • Collana: Edificare Universi
  • Pagine: 146
  • Lingua: Italiano
  • EAN: 9788893845465
formati