Home » Bookstore » VITA Sinonimo di LOTTA - Phandoh Annalisa Chemel

VITA Sinonimo di LOTTA - Phandoh Annalisa Chemel

VITA Sinonimo di LOTTA - Phandoh Annalisa Chemel - Europa Edizioni

Titolo: VITA Sinonimo di LOTTA
Autore: Phandoh Annalisa Chemel
Collana: Edificare Universi
Pagine: 50
Prezzo: 9,50
Ebook: 5,49
Isbn: 9788868548315

Formati

Ci sono persone che, per tutta la loro esistenza, hanno seguito un percorso prestabilito. Ci sono persone che, tutto sommato, sono sempre state serene, altre che sono nate con discreti privilegi, altre ancora che hanno affrontato alcune difficoltà potendo contare sull’aiuto di persone importanti, quasi sempre sui propri genitori. E poi c’è chi non hai mai potuto vivere tutto questo. C’è chi, come Annalisa Phandoh, ha dovuto lottare sempre, senza sosta, senza respiro.
Quando le persone che ti mettono al mondo, quelle che dovrebbero amarti più di chiunque altro e senza condizioni, quando sono proprio quelle persone  costituire il più grande ostacolo della tua vita, la tua stessa esistenza diventa un’inevitabile necessità di lottare. Lei lo sa. Schiacciata da una figura paterna estremamente problematica ed affiancata da una madre amorevole, ma succube di un uomo pericoloso, Anna ha dovuto costruire la propria ndividualità con difficoltà inimmaginabili per chiunque non abbia condiviso un percorso simile. Oggi, come un grido che si alza anche per tutti coloro che non hanno voce, le parole di Annalisa sono parole di speranza.

Annalisa Chemel Phandoh è nata a Negrar in provincia di Verona il 23/12/1998 ma ha origini ghanesi e afroamericane. Attualmente frequenta il liceo scientifico e dall’infanzia ha sempre nutrito la passione per il canto, per il pianoforte e per la fotografia. Ha sempre amato leggere libri e scrivere e questa è la sua opera di esordio.