Home » Bookstore » Uomini contro donne - Alessandro Mazzurana

Uomini contro donne - Alessandro Mazzurana

Uomini contro donne - Alessandro Mazzurana - Europa Edizioni

«Ci hanno scritto libri e composto canzoni. Dipinto quadri e immortalato fotografie. Dai più grandi artisti ai comuni mortali. Ognuno con la convinzione di aver scoperto almeno un tassello che possaaiutare a risolvere il rebus. Illusi…!»

 

Ah, le donne! Per un uomo, sono il più grande mistero dell’esistenza. Comprenderle? Una pura follia! Amarle? Assolutamente inevitabile! Sperare in un armistizio nel conflitto uomo-donna sarebbe come chiedere ad un leone e ad una gazzella di fare la pace e andare a mangiare insieme al ristorante giapponese vicino alla tangenziale. Se pensate abbia senso, provateci pure. Ma se siete abbastanza svegli da ricordare che questa verità è immutabile fin dall’alba dell’umanità, allora risparmiatevi fatica inutile. Piuttosto, potreste dare un’occhiata a queste pagine! Sono scritte da un uomo, ovviamente. O vi aspettavate che le donne vi consegnassero personalmente il loro Libretto delle Istruzioni? Tuttavia, Alessandro Mazzurana qualcosa è riuscito a capire, il che sarebbe più che sufficiente per far passare in secondo piano l’eccellente lavoro di sintesi che ha svolto realizzando questo manualetto. Sta di fatto che entrambe le conquiste sono degne di nota! Dopotutto, raccogliere venti punti chiave per poter scendere in battaglia... non è male, no?

 

Alessandro Mazzurana, mezzo artista e mezzo alcolizzato, è nato e cresciuto a Merano (BZ). Vende birra ma in realtà preferirebbe limitarsi a berla in qualche pub di Nottingham, la città inglese dove ha vissuto. Più misantropo che misogino, crede nell’esistenza di CUPIDO: il suo è IN LOVE e disponibile in versione e-book.

 

  • Genere: Narrativa
  • Listino: € 13,90
  • Editore: Europa Edizioni
  • Collana: Edificare Universi
  • Pagine: 130
  • Lingua: Italiano
  • EAN: 9788893844178
formati