Home » Bookstore » Un modo per dirlo - Gabriella Giordani

Un modo per dirlo - Gabriella Giordani

Un modo per dirlo - Gabriella Giordani - Europa Edizioni

Titolo: Un modo per dirlo
Autore: Gabriella Giordani
Collana: Edificare Universi
Prezzo: 12.90
Ebook: 5,49
Pagine: 118

ISBN: 9788897956341

Formati

“QUEL SOLO GUARDARCI CHE DÀ SENSO A TUTTO, SENZA CHE, ALLO STESSO TEMPO, POSSIAMO CAPIRE COSA SIA. E PENSO SOLO CHE TUTTO QUESTO POSSA SOMIGLIARE ALL’ETERNITÀ.”


Una storia d’amore intensa, una donna profonda e sensibile che ha dovuto tenere dentro sé un segreto troppo grande e, con coraggio, decide di confidarlo attraverso un libro. Il romanzo di Gabriella Giordani è delicato come una carezza e caratterizzato da un vortice di passione dirompente come un uragano. Le parole si dipingono sulle pagine come farebbe il pennello impazzito di un pittore che vuole raccontare il suo mondo interiore. Questa opera è un delizioso scrigno che contiene la ricchezza più pura posseduta dall’animo umano: l’amore. Il racconto appare come una lunga lettera carica di speranza, sentimento e tanta voglia di far comprendere ai propri cari un legame profondo che è stato celato troppo a lungo.


Gabriella Giordani ha 54 anni e vive a Ferrara. Dopo una lunga esperienza professionale presso importanti agenzie di viaggio iniziata alla CIT di Bologna, oggi si occupa di formazione nel settore del Turismo. Questo è il suo esordio letterario.

 

RASSEGNA STAMPA

Recensione "Il libro di metrò"

Rubrica "Lo scaffale" (minuto 24,30)

Tg Marche (minuto 18,50)