Home » Bookstore » Tre racconti - Chiara Carnovale

Tre racconti - Chiara Carnovale

Tre racconti - Chiara Carnovale - Europa Edizioni

Titolo: Tre racconti
Autore: Chiara Carnovale
Collana: Edificare Universi
Pagine: 74
Prezzo: 12,90
Ebook: 5,49
Isbn: 9788868542047

Formati

Marcello è un uomo comune che un giorno smette di fare quanto ripetuto per anni e anni come un mantra. Resosi conto dell’assurdità e della convenzionalità della sua esistenza, si svincola dal giudizio delle persone che ha attorno, alla ricerca di una nuova libertà.
Felix ha rubato un rubino da donare alla donna che ama, nella speranza che ella lo sposi. Arthur indaga sul furto. Un bizzarro barbone violinista intersecherà le loro strade, stravolgendone il corso.
Joas, unico figlio del negus d’Etiopia, riceve in dono una pozione in grado di regalargli l’immortalità. Dopo averla bevuta, inizia un viaggio che lo porterà a confrontarsi con la vita, in tutte le sue variegate forme, per coglierne l’essenza.
Tre racconti vivi, densi di significati che troveremo sempre nuovi ad ogni rilettura.

Chiara Carnovale è nata a Soriano Calabro il 22 giugno 1989. Dopo aver frequentato il Liceo classico di Vibo Valentia, ha conseguito una laurea triennale e una specialistica in Scienze Storiche presso l’Università di Messina. Le sono stati assegnati alcuni riconoscimenti per le sue doti artistiche e letterarie ed è oggi alla sua prima pubblicazione.