Home » Bookstore » Trading sportivo bidirezionale - Simone Di Sabato e Matteo Pagan

Trading sportivo bidirezionale - Simone Di Sabato e Matteo Pagan

Trading sportivo bidirezionale - Simone Di Sabato e Matteo Pagan - Europa Edizioni

Trading sportivo bidirezionale.

C'è solo una cosa che Simone detesta:perdere. Per questo ha inventato un metodo di Trading Sportivo Bidirezionale che consente di vincere, qualsiasi direzione prenda un match. Basta Scommesse - Basta tirare a indovinare - Basta usare i propri risparmi e sperare... Simone è stato il primo a capire che il trading sportivo può essere un modo per guadagnarsi da vivere, se approcciato in modo professionale. Da anni è trader sportivo e guadagna. Anche tu puoi fare come Simone:ti aiuterà Matteo, co-autore di questo libro, esperto in didattica e programmazione.

 

Simone di Sabato è nato a Novara nel 1976. All'età di sei anni si è avvicinato al mondo degli sport acquatici, trionfando nel nuoto,nella pallanuoto, nel triathlon e attualmente nel nuoto in acque libere, dove ha conquistato diversi titoli italiani, un quarto posto nel 2015 ai Mondiali Master in Kazan e un bronzo nella 5 Km agli Europei Master a Rijenka nel 2016. Nel 2012 è diventato trader sportivo professionista grazie al sistema Trading Bidirezionale di sua invenzione. A Simone piace vivere.

 

Matteo Pagan nato a Pieve di Cadore nel 1989, ha conseguito risultati importanti del Karate a livello italiano. Laureato in Igiene Dentale, ha sempre studiato e frequestato l'ambiente dei Business online, fino al 2015, quando si è dedicato interamente al trading sportivo. Specializzato in SW di trading, Tiene corsi sul loro funzionamento e come questi possono tradare in automatico al posto tuo.

 

  • Genere: Saggistica
  • Listino: € 15,90
  • Editore: Europa Edizioni
  • Collana: Fare Mondi
  • Pagine: 394
  • Lingua: Italiano
  • EAN: 9788893845977
formati