Home » Bookstore » STRIX La strega della Materia - Simone Ranaldi

STRIX La strega della Materia - Simone Ranaldi

STRIX La strega della Materia - Simone Ranaldi - Europa Edizioni

Magie, incantesimi e premonizioni. Un mondo affascinante e pieno di misteri, ma anche di rischi, di pericoli e di scelte difficili.

 

Campo Romano è un paese delle campagne laziali. Non avrebbe nulla di particolare, se al suo interno non vivessero alcuni ragazzi dotati di poteri straordinari. Sibilla prevede il futuro, Alice legge le emozioni altrui, Rosalia sposta gli oggetti con la mente, Elia può teletrasportarsi, Greta può volare. Per loro, l’esistenza è ben diversa da quella di chiunque altro: sanno perfettamente che i Demoni esistono e che le persone vanno protette. Ma sono anche ragazzi semplici, con gli stessi desideri di tutti, vogliono innamorarsi, uscire a divertirsi, godersi le gioie dell’amicizia. Qualcosa, però, sta turbando la quiete che da qualche tempo sembrava stranamente stabile. Qualcosa si sta risvegliando e loro non possono evitare di schierarsi sul campo di battaglia. Avranno bisogno di tutta la loro forza e di una grande capacità di affrontare scelte estremamente difficili. Un romanzo urban fantasy che terrà i vostri occhi incollati alle pagine per molto tempo…

 

Simone Ranaldi, nato a Narni nel 1989, la passione per il fantasy nasce fin da piccolo leggendo Harry Potter. Successivamente mi lego sempre di più a questo mondo ed inizio a viaggiare con la fantasia quando nella mia vita appaiono i primi anime e manga giapponesi. Da quel momento ho amato il Giappone, per me più volte fonte di ispirazione. Nel novembre 2017 ho anche potuto visitarlo, mi ha stupito oltre le aspettative! Tornando alla scrittura, ho sempre trovato interessanti i testi storici sull’epoca della caccia alle streghe. Mi hanno colpito le storie delle donne che hanno lottato, cercando con tutte le loro forze di mantenere vive tradizioni millenarie. Con la speranza di essere riuscito a mettere in questo libro un po’ di tutto quello che ho appreso, vi auguro una piacevole lettura.

 

  • Genere: Narrativa
  • Listino: € 15,90
  • Editore: Europa Edizioni
  • Collana: Edificare Universi
  • Pagine: 294
  • Lingua: Italiano
  • EAN: 9788893844611
formati