Home » Bookstore » SIEDITI TI DEBBO PARLARE - Stefano Vannini

SIEDITI TI DEBBO PARLARE - Stefano Vannini

SIEDITI TI DEBBO PARLARE - Stefano Vannini - Europa Edizioni

«La posta in palio era alta, non potevamo permetterci di perdere neppure il più piccolo indizio o segnale che qualcosa non stava filando per il verso giusto.»

 

C’è qualcosa di sinistro dietro quella porta. Vuoi aprirla?

 

Qualcosa di stridente, di graffiante, striscia sotto le parole di questo strano romanzo. Avvicinatevi alle sue pagine, ma con cautela. Vi ritroverete immersi in una realtà che, per molti aspetti, vi sembrerà familiare. Un mondo normale, fatto di cose normali, di persone normali che passano su strade normali. Eppure c’è qualcosa di sinistro che sembra spiarvi da dietro gli angoli, dai vetri dei bar, dalle fessure delle persiane. E nonostante l’apparente ordinarietà di ciò che vi circonda, per qualche inquietante motivo, il vostro cuore sarà sempre leggermente più rapido di quanto dovrebbe. Giorno dopo giorno, si riveleranno strani intrecci che sono stati intessuti già diverso tempo prima, senza che ve ne siate accorti. E quando arriverete al finale e lascerete questo libro dietro di voi, vi renderete conto che qualcosa vi è rimasto addosso. E non ci sarà verso di liberarvene...

 

Stefano Vannini è nato a Roma il 20 dicembre 1971, dove vive e lavora. Professore di Educazione Fisica, Maestro Nazionale di Tennis, Attore e Scrittore, si diverte a scrivere e raccontare storie di gente comune. Siediti. Ti devo parlare è il suo primo romanzo noir, dopo l’esordio con L’inchiesta e il dolce Sguardo (edito da Statale 11) e Aprì gli occhi (edito Book Sprint).

 

  • Genere: Narrativa
  • Listino: € 12,90
  • Editore: Europa Edizioni
  • Collana: Edificare Universi
  • Pagine: 130
  • Lingua: Italiano
  • EAN: 9788893841153
formati