Home » Bookstore » Semplicemente Alice... - Mina Radogna

Semplicemente Alice... - Mina Radogna

Semplicemente Alice... - Mina Radogna - Europa Edizioni

Titolo: Semplicemente Alice...
Autore: Mina Radogna
Collana: Edificare Universi
Pagine: 262
Prezzo: 15,90
Ebook: 5,49
Isbn: 9788868541989

Formati

UNA RAGAZZA CHE INSEGUE IL DESIDERIO DI UNA
VITA COME L’HA SEMPRE SOGNATA, MA DEVE FARE
I CONTI CON UNA REALTÀ COMPLETAMENTE INATTESA.
È di nuovo mattina. Alice si sveglia sola, dopo una lunga notte quasi insonne. In apparenza, la sua vita, con una bella carriera e una famiglia benestante alle spalle, può sembrare perfetta e desiderabile da chiunque. Ma lei non è dello stesso avviso, poiché desidera essere qualcosa che va oltre quei sacri canoni della donna che i genitori all’antica le hanno insegnato; la gravidanza inaspettata contribuisce a creare l’occasione
per destabilizzare la sua esistenza e trovare quella via che sia più simile ai suoi desideri. Mina Radogna svela con delicatezza quell’universo di pensieri, emozioni e perplessità che è il mondo femminile, per insegnare come l’unico modo per affrontare le difficoltà sia amare se stessi e aprirsi all’imprevedibilità del mondo.

Mina Radogna. Figlia, nipote, moglie, mamma. Studentessa, impiegata, capo e ora... scrittrice alla sua prima pubblicazione. In una parola “donna”. Per lei nessuno di questi aspetti è indispensabile per essere una donna, ma in ognuno di essi è fondamentale ricordarsi di esserlo.