Home » Bookstore » Sara. Combina guai - Valentina Di Cecco

Sara. Combina guai - Valentina Di Cecco

Sara. Combina guai - Valentina Di Cecco - Europa Edizioni

«QUALCUNO SCESE IN TUTTA FRETTA DA UN FURGONE, E PRIMA CHE POTESSI RENDERMI CONTO DI CIÒ CHE STAVA REALMENTE ACCADENDO, MI TROVAI GIÀ COI POLSI BLOCCATI E LA BOCCA TAPPATA DA UN FOULARD.»

 

Sì, è vero. Sarà anche un criminale, ma il suo fine non è poi così terribile. D’altro canto, rapire una ragazza per poterle rivelare un segreto sulla sua nascita... non è neanche un modo molto signorile di agire. Sta di fatto che la giovane Sara, bella e sveglia, si ritrova improvvisamente a passare da una vita ad un’altra completamente diversa. Tutto ciò che credeva di sapere, ora è di nuovo in dubbio. Chi è Massimo? Perché viene fuori dopo tutti questi anni? E perché sua madre non le ha mai detto niente? Ma soprattutto... può fidarsi? Considerato ciò che la giovane riesce a scorgere dietro lo sguardo della madre, forse questo Massimo non è esattamente il mostro che sembra. Anche perché è difficile che la verità sia tanto indigesta se viene fuori davanti ad una tazza di cioccolata calda. Ma bisogna essere svegli, avere un cervello pronto, uno sguardo scattante ed un cuore forte per affrontare cambiamenti così grandi. E quando un’intera famiglia è così... allora l’avventura è dietro l’angolo.

 

Valentina Di Cecco è nata a Fano il 3 febbraio 1995. Ha frequentato l’Istituto Statale d’Arte di Fano “Adolfo Apolloni” dove si è diplomata nel 2014 in “Architettura e Arredamento”. Da sempre appassionata alla lettura di romanzi, ha maturato una vera e propria inclinazione verso la scrittura. Autodidatta dunque, con la propensione a scrivere storie rivolte a un pubblico giovane.

 

  • Genere: Narrativa
  • Listino: € 9,50
  • Editore: Europa Edizioni
  • Collana: Edificare Universi
  • Pagine: 52
  • Lingua: Italiano
  • EAN: 9788893842549
formati