Home » Bookstore » RYAN E LA CITTÀ PERDUTA - Davide e Giorgia Vezzani

RYAN E LA CITTÀ PERDUTA - Davide e Giorgia Vezzani

RYAN E LA CITTÀ PERDUTA - Davide e Giorgia Vezzani - Europa Edizioni

Ryan non sa perché sta scappando. Non sa neanche da cosa. In effetti non sa praticamente nulla a parte il suo nome. Ma ciò che lo attende è qualcosa che non avrebbe mai potuto neanche immaginare. Quando riapre gli occhi, dopo aver perso i sensi per una freccia nella schiena, qualcuno si sta prendendo cura di lui. Qualcuno che è pronto per rivelargli una profezia che lo vede come il Prescelto, destinato a salvare un intero popolo, ritrovando un’antica città. Qualcosa di molto speciale anima le pagine di questo spettacolare romanzo fantasy. Non è soltanto la trama avvincente, non sono soltanto i personaggi splendidamente costruiti, non è soltanto l’atmosfera leggendaria e la sensazione di un passato ancestrale... è qualcosa che ha a che vedere con la penna che ha tracciato queste parole. Anzi... le penne. Perché sono state due le penne, due le teste, due i cuori che sono scivolati sulla carta. Un racconto scritto a quattro mani da... due Vezzani.

 

Davide Vezzani(il padre) è nato nel 1964 e risiede a Guastalla (RE). Laureatosi all’Università di Bologna in Ingegneria Civile svolge l’attività di libero professionista. Sposato, con due figli è appassionato lettore di romanzi e storie d’avventura.
Giorgia Vezzani (la figlia) è nata nel 1998 e vive con i genitori. È studentessa e segue il quinto anno di liceo scientifico. Pallavolista, volontaria Croce Rossa, fin da giovane appassionata di lettura, ama in particolare le storie fantasy. Grazie alla sua passione,a scuola si è sempre distinta nella scrittura di testi, arrivando a vincere un premio scolastico in seconda media. Insieme hanno voluto tentare di capire cosa si prova a trasformarsi da lettori in autori. Partendo da un’idea di Giorgia hanno così scritto insieme Ryan e la città Perduta.

 

  • Genere: Narrativa
  • Listino: € 15,90
  • Editore: Europa Edizioni
  • Collana: Edificare Universi
  • Pagine: 238
  • Lingua: Italiano
  • EAN: 9788893841924
formati