Home » Bookstore » Rime dall’inferno - Alessandra Santini

Rime dall’inferno - Alessandra Santini

Rime dall’inferno - Alessandra Santini - Europa Edizioni

«LINDA NON AVREBBE MAI DIMENTICATO QUELLA NOTTE. E IL MONDO INTORNO NON SAREBBE PIU' STATO LO STESSO. SICURAMENTE NoN PER LEI.»

 

Quando Linda apre gli occhi, la scena che si trova davanti è agghiacciante. Max, il ragazzo con cui ha passato la notte, è morto. Qualcuno lo ha pugnalato almeno una ventina di volte. Ma la circostanza è assurda. Stavano dormendo insieme e la ragazza non si è accorta di nulla, scoprendo l’accaduto solo al risveglio. Il problema è che ora, inevitabilmente, lei è macchiata del suo sangue, ci sono le sue impronte sull’arma del delitto ed è sicuramente l’ultima persona che lo ha visto vivo. Di conseguenza, le speranze che venga riconosciuta la sua totale estraneità all’assassinio sono praticamente nulle. L’unica cosa che le manca è un movente, ed è su quello che convergono tutti i tentativi di salvarla da una condanna per omicidio. Le indagini procedono, condotte abilmente da Mark Terzi, rivelando strani indizi. Emergerà un fulcro attorno al quale ruota un meccanismo molto più complesso di quanto non sembrasse, rivelando che Max non è l’unica vittima. In tutto questo, il Procuratore Lena Quintili è anche una fiamma di un Mark ancora innamorato e, tanto per complicare ulteriormente le cose, la sorella di Linda. Aprirete questo libro come Linda apre gli occhi al mattino. E non importa quando ci proviate, non riuscirete ad uscirne prima di aver visto una nuova alba, ad est...

 

Alessandra Santini, nata a Roma nel 1965, è impiegata nel settore pubblico. Scrive racconti e romanzi di genere poliziesco. Spesso premiata ai vari concorsi letterari cui ha partecipato. Nel 2011 le è stato conferito, per il settore letterario, il Premio “Dimensione Donna”, riconoscimento di merito a tutte le donne che si sono distinte nella vita, curato dall’Associazione Università della Magna Graecia. Ha pubblicato i racconti La tredicesima lunae Verità sospesee i romanzi Istinti perversi, La stele nera, La voce del mare, Canto d’inverno, Piccole tracce, Sigilli di morte, Punto di fuga, Trame di luce, La settima vittima, Doppio inganno, Alba letalee Gioco d’ombre. In formato e-book ha pubblicato il romanzo Sotto la sabbia, le raccolte di racconti Sette note in neroe L’eco della nottee il thriller Crypt.

 

  • Genere: Narrativa
  • Listino: € 14,90
  • Editore: Europa Edizioni
  • Collana: Edificare Universi
  • Pagine: 186
  • Lingua: Italiano
  • EAN: 9788893841818
Formati