Home » Bookstore » Parlami - Monica Iacus

Parlami - Monica Iacus

Parlami - Monica Iacus - Europa Edizioni

«Chi diavolo è quest’uomo di cui parla ? Scrive con un linguaggio così antico... forse nei suoi sogni lei vive in un altro tempo.»

 

I rituali più antichi e potenti, la magia nera, le invocazioni, nulla possono quando un’anima è misteriosamente e indissolubilmente unita ad un’altra. Kay e Alice non si conoscono, eppure si percepiscono, si sognano, condividono silenziosamente dolori e ombre del passato. Sono dilaniati dall’assenza dell’altro, senza sapere se l’altro realmente esista. Alice è una sensitiva naturale. Il proprio istinto e le proprie visioni la conducono al centro di un disegno infernale nel quale molti sono rimasti coinvolti andando incontro ad una fine terribile. Ma perché è stata guidata fin lì, proprio in quella casa e in quella sequenza di orrori? Qual è il suo ruolo in tutto questo? Un romanzo che lascia col fiato sospeso dall’inizio alla fine, incatenando il lettore alle pagine attraverso il suo micidiale mix di mistero, leggenda e suspense, che si muove in un ambiente oscuro e soprannaturale. Il tutto è rischiarato da un’unica luce purissima: l’amore, rappresentato in una serie di sfaccettature che riflettono sfumature molto diverse tra loro.

 

Monica Iacus assapora con gusto tutte le sfumature del mondo e grazie al peregrinaggio iniziato sin da quando era bambina, è cresciuta nelle città italiane più importanti e caratteristiche. Oggi vive a Roma e si dedica a tutto ciò da cui può trarre emozioni intense. È skipper e pratica vela, sulle sue tele dipinge il mare che tanto ama e i colori che cattura ed imprime su di esse, durante i suoi infiniti viaggi trova ispirazione per i suoi romanzi.

 

  • Genere: Narrativa
  • Listino: € 15,90
  • Editore: Europa Edizioni
  • Collana: Edificare Universi
  • Pagine: 260
  • Lingua: Italiano
  • EAN: 9788893847070
formati