Home » Bookstore » Mistero in volo I segreti di una hostess - Lorenza Pigò

Mistero in volo I segreti di una hostess - Lorenza Pigò

Mistero in volo I segreti di una hostess - Lorenza Pigò - Europa Edizioni

«E conosci anche me? Sei sicuro di conoscermi? Sai che donna sono? Ti sei mai chiesto che cosa provo per te? Ti sei mai chiesto se sono felice , o se lo sono mai stata ?»

 

Quella sensazione... quella che si prova quando si ha la certezza quasi assoluta di aver capito qualcosa, di aver quasi afferrato... quella è la sensazione che proverete spesso, leggendo queste pagine. Vi mostreranno sempre, ogni volta, che in realtà ci eravate vicini, ma non avevate capito davvero. Ve lo spiegherà Dafne, lo vedrete nello sguardo di William, lo sentirete tra le parole non dette di Akbar e vi resterà in mente nei lunghi viaggi, mentre vi chiederete il motivo per cui anche voi vorreste essere altrove. Perché “I sogni sono così...pieni di posti che si trovano da un’altra parte.” E quando tutto sarà sfuggito di mano, anche voi sarete Dafne, e Dafne sarà voi. E la realtà impalpabile di emozioni tanto intense striderà con l’apparente distacco della straordinaria penna di Lorenza Pigò, precisa ed affilata come non mai. Vi lascerà con più domande che risposte, domande che entreranno a far parte di voi al punto che lasciarle incompiute sarà quasi un piacere.

 

Lorenza Pigò, nata a Ferrara. Laurea in Lingue e Letterature Straniere. Assistente di Volo con una Compagnia Aerea Internazionale, ha conosciuto popoli e continenti dei quali descrive le mentalità e i comportamenti attraverso i suoi personaggi. Ha scritto molti racconti brevi di satira, Short Stories, Poesie Boccaccesche, un racconto a sfondo psicologicosociale dal titolo La Mente e la Coscienza, alcuni brevissimi racconti comici in chiave giornalistica Articoli Giornalistici e due romanzi: Mistero in Volo e Segreti e Follie. In tutti i suoi racconti sono presenti personaggi di differenti nazionalità e culture, ma con evidenti affinità psicologiche che si confrontano, si scontrano, e si incontrano sul piano umano. Tutto sullo sfondo di un affascinante cosmopolitismo in continua evoluzione.

 

  • Genere: Narrativa
  • Listino: € 14,90
  • Editore: Europa Edizioni
  • Collana: Edificare Universi
  • Pagine: 254
  • Lingua: Italiano
  • EAN: 9788893842983
formati