Home » Bookstore » Memorie Dimenticate nel tempo II - Ileana Pisani

Memorie Dimenticate nel tempo II - Ileana Pisani

Memorie Dimenticate nel tempo II - Ileana Pisani - Europa Edizioni

«Dopo quello che è successo tra di noi, io non posso lasciarti andare. Non posso sopportare di vederti con un altro uomo... io sento che mi appartieni quanto io appartengo a te». Le parole di Orpheus mi fecero letteralmente tremare. L’uomo che mi stava abbracciando con impeto e passione, mi coinvolgeva a tal punto da farmi dimenticare qualunque cosa.

 

Lungo il confine sottile che separa la realtà dal mito, c’è un luogo in cui le due verità possono intrecciarsi e scivolare insieme nel tempo. Lungo il confine tra il sogno e la veglia, c’è un momento in cui tutto diventa possibile ed assurdo nello stesso istante. È lì, in quel luogo ed in quel momento che potrete cercare il contatto tra due mondi. È lì che fiorisce il sentimento ed è lì che si perde. È lì che Dike mantiene vivo il legame con il suo adorato Orpheus, mentre Ludovico la guarda e silenziosamente la ama. Oltre il velo che cela quel confine che siamo abituati a non oltrepassare, gli Dei esistono ed agiscono, vivono, amano, sperano, parlano e vedono. Le pagine che state per leggere sono come un piccolo coltello affilato che Ileana Pisani vi dona per squarciare quel velo ed oltrepassarlo. Solo così incontrerete Dike, Orpheus, Apollo, Ludovico, Ade… i loro sentimenti, i loro ruoli nella storia, i loro come, i loro perché. In una trasposizione deliziosamente moderna, il mitico amore di Orfeo ed Euridice ritorna a nuova vita, folgorando con la sua travolgente intensità.

 

Ileana Pisani nasce nel 1976 e vive in provincia di Como insieme al marito e al figlio. Avvocato e scrittrice, è amante dei romanzi d’amore ed urban fantasy, ed in generale dei buoni libri. Scrive poesie da quando ha iniziato l’università ed il suo romanzo di esordio, Memorie dimenticate nel tempo, è il primo libro di una mini-saga fantasy romance, di cui Memorie dimenticate nel tempo II - Un istante di eternità, costituisce il sequel. Si è distinta anche come poetessa, classificandosi al secondo posto nel concorso internazionale letterario La Locanda del Doge 2017, sezione poesia inedita, con la lirica Parole portate dal vento. Sta inoltre ottenendo migliaia di visualizzazioni e di voti su wattpad con il romanzo rosa a puntate, dal titolo Se confessi, ti sposo!, che ha conquistato i primi posti nella classifica del genere nel noto social network.

 

  • Genere: Narrativa
  • Listino: € 14,90
  • Editore: Europa Edizioni
  • Collana: Edificare Universi
  • Pagine: 218
  • Lingua: Italiano
  • EAN: 9788893845137
formati