Home » Bookstore » LADY ROSE L’ANGELO DI UNA NOTTE - Cricersa Garcia

LADY ROSE L’ANGELO DI UNA NOTTE - Cricersa Garcia

LADY ROSE L’ANGELO DI UNA NOTTE - Cricersa Garcia - Europa Edizioni

«Si potrebbe dire che in ogni donna c’è qualcosa che la rende unica e speciale. La vita che circonda il mondo è misteriosa e va scoperta un po’ alla volta: così come una rosa che non perde subito tutti i suoi petali ma bensì uno alla volta.»

 

La vita di Rose, apparentemente perfetta, non è stata facile: grandi dolori l’hanno sconvolta fin dalla giovane età, ma la sua essenza non si è mai lasciata andare e nel profondo della sua anima ha coltivato il bellissimo fiore che le ha regalato una felicità unica ed inimmaginabile. Questa è la storia incredibile di una donna forte, che non ha mai smesso di credere in se stessa...

 

Cricersa Garcia è nata nella Repubblica Dominicana. Durante l’infanzia, sognava di poter andare così lontano da riuscire a vedere la luce del sole prima di tutti e poter sentire l’aria fresca del mattino che le accarezzava il viso. I primi anni di scuola sono stati bellissimi e la fortuna le era accanto. Per un periodo abitò con la nonna paterna che le insegnò le cose migliori che ella sapeva rendendola una persona migliore. Negli anni successivi consegue il diploma di tecnico contabile e si iscrive alla Facoltà di Medicina presso l’Università di Santo Domingo, ove studiò per cinque anni. Ma si sa, il mondo gira e non si può prevedere cosa il futuro ci può riservare. La vita di Cricersa prende un’altra strada quando l’amore si presenta. Si sposa lasciando tutto per trasferirsi all’estero dove nascerà sua figlia Arianna. Ora la luce del sole la vede tutti i giorni quando al mattino si alza e sente la voce di sua figlia chiamarla mamma. Avere una figlia non l’ha fermata: così oltre a essere mamma a tempo pieno, per un periodo lavora presso un asilo conoscendo il mondo meraviglioso che circonda i bambini.

 

  • Genere: Narrativa
  • Listino: € 13,90
  • Editore: Europa Edizioni
  • Collana: Edificare Universi
  • Pagine: 142
  • Lingua: Italiano
  • EAN: 9788893846257
formati