Home » Bookstore » La torre sull'oceano - Nadia Cristoni

La torre sull'oceano - Nadia Cristoni

La torre sull'oceano - Nadia Cristoni - Europa Edizioni

Titolo: La torre sull'oceano
Autore: Nadia Cristoni
Collana: Edificare Universi
Pagine: 202
Prezzo: 13,90
Ebook: 5,49
Isbn: 9788868543259

Formati

Una strana, assurda magia lega le anime di Isaac e di Viola. Lui è un solitario, malinconico artista che riesce ad incantare chiunque ascolti le note della sua armonica. Lei è bellissima, fragile e porta sulle spalle una vita difficile. Nessuno dei due riesce a capire cosa sia quella strana sensazione che li pervade quando, casualmente, incrociano gli sguardi. Eppure la loro storia non si intreccia con la soave delicatezza che ci si aspetterebbe da una storia d’amore. Per loro, le cose sono complesse ed oscure. Presto si incontreranno, in una situazione agli antipodi del romanticismo. E le cose, come sempre, non andranno come ci aspettiamo. Un romanzo intenso e toccante, scritto con grande maestria da Nadia Cristoni.
Isaac, Viola, Tommy e Rosa. Quattro nomi che sono i colori di un quadro splendido, nelle sue atmosfere nebbiose. Lo sfondo è verde ed argento, come i colori dell’Irlanda.

Nadia Cristoni nata a Monte San Pietro (Bo). Lavora e vive in provincia di Bologna. Dipingere e scrivere sono le sue più grandi passioni che ha sempre coltivato nel tempo libero. Ha pubblicato una fiaba scritta e illustrata da lei “L’angelo e la fata”. Questo è il suo primo romanzo.