Home » Bookstore » L’eredità - Faccioli Lorenza

L’eredità - Faccioli Lorenza

L’eredità - Faccioli Lorenza - Europa Edizioni

Era poco più che un conoscente, incontrato ripetutamente sul treno che prendevano entrambi per percorrere la stessa tratta. Lui era un anziano avvocato benestante, lei, Silvia, una ragazza educata e cortese. Alla morte dell’uomo, sorprendentemente, Silvia si ritrova tra le mani un’improvvisa e cospicua eredità. È trascorso un anno, ma Silvia non ha ancora deciso come amministrare tutti quei beni. Quello che ancora non sa è che sta per fare il suo ingresso anche un altro personaggio, Edoardo Revelli, che sembra avere qualche diritto sull’eredità. La storia si complicherà sempre di più, intrecciandosi con altri personaggi e tingendosi di mistero, tra l’Italia e l’India, passando per molti altri luoghi, fino a quando qualcuno scomparirà ed inizierà a scorrere anche il sangue. Chi
è davvero Edoardo Revelli? Cosa ha a che fare con l’eredità che sembra appartenere solo a Silvia? Quanti segreti sono stati nascosti e quanti dovranno essere svelati prima che ciascuno abbia ciò che gli spetta?

Lorenza Faccioli nasce a Torino nel 1963 e risiede a San Mauro Torinese. Dopo la maturità scientifica si laurea in Amministrazione Aziendale presso l’Università di Torino. Inizia a lavorare in una società di consulenza informatica per poi occuparsi di Logistica Commerciale in una grossa multinazionale italiana di produzione e commercializzazione veicoli industriali, attività che svolge tuttora relativamente alle vendite verso parte dei paesi dell’Est Europeo. Lorenza ama viaggiare e, insieme a suo marito, dedica le proprie vacanze all’esplorazione di paesi vicini e lontani alla scoperta della storia, dell’arte e della cultura di mondi diversi dal nostro.

  • Genere: Narrativa
  • Listino: € 15,90
  • Editore: Europa Edizioni
  • Collana: Edificare Universi
  • Pagine: 286
  • Lingua: Italiano
  • EAN: 9788893840576
Formati


Rassegna Stampa - News