Home » Bookstore » L'Artefice del Destino - A. Romano

L'Artefice del Destino - A. Romano

L'Artefice del Destino - A. Romano - Europa Edizioni

Titolo: L'Artefice del Destino
Autore: A. Romano
Collana: Edificare Universi
Pagine: 330
Prezzo: 15,90
Ebook: 5,49
Isbn: 9788868547738

Formati

In una Sicilia diversa da quella descritta dai libri di storia, in una Sicilia nascosta ma che trabocca di forti energie, fatta di miti e leggende, riaffiorano ancestrali misteri. Su tutta l’isola incombe un’oscura minaccia, un grande potere è alla ricerca di un pregiato e potente manufatto nascosto da un antico stregone. Il manufatto, nelle mani sbagliate, è in grado di provocare catastrofi tra il genere umano; una minaccia così oscura da costringere l’Ordine degli Stregoni delle Torri di MonsJebel a far scendere in campo i suoi maghi più potenti: gli Artefici del Destino, per i quali è tempo di una sfida più impegnativa del solito, specialmente quando a complicare le cose interviene anche il pregiudizio. L’Artefice del Destino è un fantasy ricco di immagini che farà
viaggiare il lettore attraverso luoghi ameni, storici ed incantati, e tra antiche leggende che si intrecciano con le storie dei personaggi i quali, nel corso della narrazione, conosceranno meglio sé stessi e si vedranno costretti ad andare oltre i luoghi comuni e i pregiudizi; il tutto contornato da creature immaginifiche che i lettori del genere riconosceranno, divertendosi fino alla fine.

Alessandro Giuseppe Romano è nato a Catania nel 1984. Laureato in Giurisprudenza, ha conseguito l’abilitazione per la professione forense. L’Artefice del Destino è la sua prima pubblicazione.