Home » Bookstore » Il canto del ginepro - Paola Keller

Il canto del ginepro - Paola Keller

Il canto del ginepro - Paola Keller - Europa Edizioni

«Come mostra la geometria del labirinto, l’origine è anche il centro e il fine ultimo e, per essere raggiunto, deve essere ricostruito a partire dal tutto.»

 

Il vicequestore Giulio Nervi si è appena trasferito nella città di Pescara. Il primo caso che lo attende è la misteriosa morte di una donna, Eleonora Morelli. Fin dal ritrovamento del corpo, la faccenda si rivelerà, per Nervi, estremamente particolare. La sola vista del corpo lo turba profondamente, ma è solo l’inizio di una serie di strani sconvolgimenti che porteranno caos nella sua anima. Lentamente, la trama sembra infittirsi, nuove incognite emergono dalla matassa, ma ciò che più colpisce il vicequestore è proprio l’intensa ed inspiegabile sensazione che prova quando si apre una nuova porta. Dalla vista dei familiari alla scoperta di un libro scritto dalla Morelli, tutto porterà il protagonista ad avvicinarsi ad una realtà totalmente inaspettata, trovando risposte imprevedibili in personaggi altrettanto improbabili, verso un epilogo sconvolgente che rompe gli argini e traborda finalmente nella vera natura dell’intera vicenda.

 

Paola Keller è laureata in lettere e abilitata SSIS, ha insegnato per diversi anni in scuole pubbliche e private, per poi cambiare completamente orizzonte lavorativo. Attualmente lavora per un ente pubblico dove si occupa di trattamento dati. Nel frattempo ha continuato a coltivare la passione per la scrittura come giornalista per una rivista culturale.

 

  • Genere: Narrativa
  • Listino: € 12,90
  • Editore: Europa Edizioni
  • Collana: Edificare Universi
  • Pagine: 112
  • Lingua: Italiano
  • EAN: 9788893841719
 
Formati