Home » Bookstore » Ibrido infernale Un caso allucinante - Roberto Ferlicca

Ibrido infernale Un caso allucinante - Roberto Ferlicca

Ibrido infernale Un caso allucinante - Roberto Ferlicca - Europa Edizioni

«Tutto sommato, vi sarete resi conto che il vostro posto doveva essere questo. Bene. Allora, avete capito perché siete ospiti della mia locanda?»

 

Se amate le situazioni allucinate e allucinanti, questo libro è per voi. Roberto Ferlicca ci prende per mano e, gentilmente, in maniera rassicurante, ci conduce nella realtà più folle che potremo immaginare. Come sotto l’effetto di una potente droga, vediamo incubi terrificanti prendere vita intorno a noi mentre ancora ci stiamo chiedendo come siamo arrivati lì, se i pazzi siamo noi o gli esseri che si muovono intorno. Decisamente forte e senza freni, la penna dell’autore sa attraversare momenti macabri o intensamente erotici rimanendo perfettamente equilibrata e senza mai abbassare il proprio livello. Una lettura estremamente coinvolgente, che non permette interruzioni, nemmeno per una boccata di ossigeno. Finali scioccanti per entrambi i racconti, degni dell’atmosfera in cui ci troviamo immersi, o meglio, da cui siamo sommersi. Terminata la lettura, la nostra situazione di vita reale, qualunque essa sia, ci piacerà molto di più...

 

Roberto Ferlicca nasce a Milano nel 1952. Si distingue nel mondo dello spettacolo come attore, regista di teatro e autore. Nel 1981 veste l’incarico di Direttore del Teatro Odeon di Milano. Nel 1992 pubblica il suo primo libro la autobiografia: “TERRORISMO ACIDO”. Nel 2017 pubblica il suo secondo libro il thriller teatrale: “NELLA TANA DELL’ORCO” con il quale vince il PRIMO PREMIO INTERNAZIONALE TEATRALE al concorso “Angelo Musco” DELL’ACCADEMIA di Arte e Cultura IL CONVIVIO (la motivazione del premio è dovuta all’originalità del thriller). Oggi, è consulente artistico in una produzione televisiva.

 

  • Genere: Narrativa
  • Listino: € 12,90
  • Editore: Europa Edizioni
  • Collana: Edificare Universi
  • Pagine: 82
  • Lingua: Italiano
  • EAN: 9788893846493
formati