Home » Bookstore » I mille volti di Guadalupe - Elona Gagani

I mille volti di Guadalupe - Elona Gagani

I mille volti di Guadalupe - Elona Gagani - Europa Edizioni

«È proprio così, amica mia... Mi sento una nuova persona, finalmente comincerò un nuovo cammino dentro di me, scoprirò una nuova me stessa.»

 

Una storia che inizia con la luna e termina con l’amore. Tra le pagine e le parole, sussurrate come si bisbigliano i propri sogni agli amici in un prato d’estate, un cammino di crescita tanto fisico quanto interiore. Guadalupe sboccia da una poesia iniziale e si insinua nel nostro cuore riga dopo riga, mentre leggiamo dei suoi sogni, dei suoi scritti e dei suoi errori. Un’opera tanto di poesia quanto di prosa, tanto romanzo quanto saggio spirituale, scaturita dalla mente rigogliosa di Elona Gagani che, con il suo stile amichevole e immediato, fruibile e sofisticato al tempo stesso, sfiora tutte le forme che la scrittura creativa può assumere. Ammaliante e sincera, la sua penna ci guida in un viaggio straordinario, dai teatri antichi di Istanbul alle spiagge inondate di luce lunare dell’Andalusia. Dalla luna... all’amore.

 

Elona Gagani è nata a Durazzo, Albania, il 7 marzo del 1986 ed è emigrata in Italia all’età di cinque anni. È cresciuta a Empoli, in provincia della splendida Firenze, città che le ha trasmesso l’amore per l’arte. Da pochi mesi si è trasferita a Londra. Ha studiato lingue, e ha seguito corsi per due anni presso l’Accademia “I Santini” di Empoli, dove si diplomata iniziando la carriera di stilista per i capelli. Da due anni coltiva la passione per il Teatro e per la scrittura.

 

  • Genere: Narrativa
  • Listino: € 12,90
  • Editore: Europa Edizioni
  • Collana: Edificare Universi
  • Pagine: 92
  • Lingua: Italiano
  • EAN: 9788893849816
formati