Home » Bookstore » I Cristalli di Hymim - Roberta Trupia

I Cristalli di Hymim - Roberta Trupia

I Cristalli di Hymim - Roberta Trupia - Europa Edizioni

“Due protagonisti, la cui vita è legata dalla morte di uno o dell’altro. Una vuole solo vivere, l’altro ha bisogno della sua morte per sopravvivere. Sembra chiaro chi dei due sia il cattivo della storia, invece entrambi i protagonisti saranno costretti a fare delle scelte sbagliate che li allontaneranno dai loro cari; sta a te decidere da che parte schierarti, perché nessuno è buono”.

 

Roberta Trupia ci fa dono di un romanzo fantasy straordinario nel suo spezzare le consuetudini. La legge imprescindibile del “se vuoi infrangere le regole devi prima conoscerle” trova qui una delle sue massime espressioni. Il genere fantasy, infatti, ha delle regole molto precise. La lotta tra il bene e il male è una di queste. Ma cosa succede quando le forze in campo sono due e ciascuna identifica il male nell’altra? “Solita storia”, secondo voi? Non se hanno entrambe voce in capitolo. Draghi contro Umani, ma perché questa guerra? Cosa si stanno contendendo? E queste battaglie hanno delle motivazioni concrete oppure c’è semplicemente un’entità che vuole distruggere tutto per il solo gusto di farlo? Immergetevi in queste pagine e vi ritroverete coinvolti in una serie di avventure mozzafiato che vi assorbiranno completamente. Fatelo, ma sappiate che sarà molto difficile parteggiare per una o per l’altra fazione in campo…

 

Incurabile appassionata di libri, fumetti e cinema, Roberta Trupia comincia a scrivere avventure per gioco e, un dettaglio dopo l’altro, ‘I Cristalli di Hymim’ cominciava a prendere forma. Laureata in Archeologia, spera di poter lavorare in un museo e trasmettere la sua passione per l’antichità.

 

  • Genere: Narrativa
  • Listino: € 19,90
  • Editore: Europa Edizioni
  • Collana: Edificare Universi
  • Pagine: 614
  • Lingua: Italiano
  • EAN: 9788893842242
formati