Home » Bookstore » Gli Otto cavalieri del Sole - Vanessa Reina

Gli Otto cavalieri del Sole - Vanessa Reina

Gli Otto cavalieri del Sole - Vanessa Reina - Europa Edizioni

Titolo: Gli Otto cavalieri del Sole
Autore:  Vanessa Reina
Collana: Edificare Universi
Pagine: 400
Prezzo: 17,90
Ebook: 5,49
Isbn: 9788868547318

Formati

Claire è una ragazza di undici anni, all’apparenza non dissimile da tutte le sue coetanee. Certo è stata fortunata: i suoi genitori, un regista e un’attrice famosa, sono riusciti a garantire a lei e ai suoi otto fratelli una vita agiata da trascorrere in una bellissima casa, immersa nel verde delle colline non distanti da Parigi. Gli impegni di lavoro, però, li tengono spesso lontani dalla famiglia ed è Claire ad occuparsi dei suoi fratelli. La sua vita trascorre tra giochi spensierati, lunghe cavalcate nei boschi e faccende da sbrigare per andare incontro alle esigenze di tutti. Ma qualcosa sta per stravolgere dalle fondamenta tutte le sue certezze: forze oscure si sono destate e minacciano il mondo così come lo conosciamo. Claire scoprirà ben presto di possedere un sesto senso, un potere enorme indispensabile per combattere i demoni che mettono a
rischio prima di tutto la sua famiglia. E per farlo sarà chiamata ad allontanarsi da loro, rinunciando alla parte più bella e preziosa della sua giovane vita. Primo capitolo della saga “Gli Otto Cavalieri del Sole”, La Sovrana del Vento intreccia con sapiente abilità narrativa atmosfere fantasy e ambientazioni reali, regalando al lettore pagine avvincenti e ricche di emozioni.

Vanessa Reina è nata il 24 agosto 1997 a Castelvetrano (TP) dove tutt’ora vive. Attualmente frequenta la V D del Liceo Scientifico “Michele Cipolla” di Castelvetrano. Gli Otto Cavalieri del Sole. La sovrana del Vento è il suo primo romanzo, iniziato nel 2010.

 

Intervista Autore

Recensione libro