Home » Bookstore » ERR: DOMANI! - Benedetto Alessandri

ERR: DOMANI! - Benedetto Alessandri

ERR: DOMANI! - Benedetto Alessandri - Europa Edizioni

«Se non fosse stato per le trecce di raggi luminosi provenienti dai monitor appesi alle pareti e l’impercettibile alone indaco intorno alle figure, i presenti in sala sarebbero sembrati individui in carne ed ossa e non riproduzioni olografiche come in realtà erano.»

 

Un futuro super tecnologico, che potrebbe far pensare a quel tipico rigore freddo e asettico, tutto ordine e microelettronica. Niente affatto. L’imponente romanzo di Benedetto Alessandri si impernia sulla forza dei sentimenti, sulla sensibilità, sui valori morali e perfino sulla spiritualità. Una sorta di cyber-fantascienza del futuro che affonda le sue radici nelle antiche filosofie degli Indiani d’America: un mix originalissimo e terribilmente intrigante. Un’alleanza mondiale basata su principi di solidarietà, fratellanza tra le religioni, interventi sull’ecosistema della terra, fortemente in pericolo, viene attaccata e combattuta da un’organizzazione avversa, spietata e senza scrupoli, che mira a ripristinare i vecchi modelli sociali basati sul potere e sul profitto. Una battaglia in cui gli eroi si distinguono non per forza fisica, me per forza interiore: giganti di lealtà, saldi principi e grandezza d’animo. Lo stile diretto e coinvolgente, sempre elegante e raffinato, trascina immediatamente il lettore nel cuore delle vicende, così come nel grande cuore dei protagonisti.

 

Benedetto Alessandri è nato a Bologna il 7 gennaio 1966 e vive a Monterenzio. Terminati gli studi, si realizza nel settore della moda, collaborando con importanti brand come Mandarina Duck, Calvin Klein e Tommy Hilfiger nel ruolo di Direttore Vendite. Amante dello sport sin da bambino, ne pratica diversi, tra cui il Football Americano con importanti risultati, fino a vincere lo scudetto nella stagione 1997/1998. Con alcuni amici gestisce il Giaz Cafè, un locale vicino a Bologna.

 

  • Genere: Narrativa
  • Listino: € 17,90
  • Editore: Europa Edizioni
  • Collana: Edificare Universi
  • Pagine: 400
  • Lingua: Italiano
  • EAN: 9788893845649
formati