Home » Bookstore » Comunque vada - Patrizia Cosenza e Antonio Zanardo

Comunque vada - Patrizia Cosenza e Antonio Zanardo

Comunque vada - Patrizia Cosenza e Antonio Zanardo - Europa Edizioni

Trasformare il sentimento in poesia, per poi raccogliere il verso e restituirlo al flusso dei pensieri di ogni giorno. Un’alchimia, una rivelazione, una costante interiore. Ecco, le mani che scrivono queste parole. I nomi senza alcuna importanza, solo un simbolo a distinguere le due penne, quella dell’uomo e quella della donna. Perché nelle loro parole c’è ognuno di noi. Ogni uomo nel ♂ ed ogni donna nel ♀. Scivola, il tempo, tra un desiderio bruciante che sale lungo le gambe ed un attimo di atroce normalità corrosiva, in un continuo intrecciarsi di momenti, dove la distanza e l’unione riescono a coesistere come in un ossimoro vivente. Vi sembra complesso? Lo è. Comunque vada, benvenuti nel più potente, assurdo e semplice sentimento umano.

 

Patrizia Cosenza nasce a Milano il 1 Maggio 1965. Frequenta sin da bambina la scuola germanica, poi studia lingue e comunicazione. Dirige un gruppo creativo, con cui firma le campagne pubblicitarie di molte prestigiose aziende italiane. Scrive come ghostwriter per alcuni personaggi pubblici. È autrice di due intense raccolte di poesia. Lieve e Come piuma.

 

Antonio Zanardo nasce a Conegliano il 25 novembre 1960 ed è laureato in scienze dell’educazione. Si occupa di formazione e consulenza dal 1996. Autore di due saggi e numerosi articoli sulle metodologie psico/sociodrammatiche utilizzate in azienda e nel settore no profit, svolge la propria attività come free lance principalmente con i gruppi. Particolarmente sensibile ai temi sociali, propone interventi di supervisione di equipe in strutture socio educative e consulenze personali.

 

  • Genere: Narrativa
  • Listino: € 11,50
  • Editore: Europa Edizioni
  • Collana: Edificare Universi
  • Pagine: 144
  • Lingua: Italiano
  • EAN: 9788893843720
formati


Rassegna Stampa - News