Home » Bookstore » Basta un passo - Terry Bertelli

Basta un passo - Terry Bertelli

Basta un passo - Terry Bertelli - Europa Edizioni

Vi siete mai chiesti quanto possa essere complicata la vita di uno scorpione? Sì, è vero... sembra una creatura pericolosa che non deve temere nulla, con quella corazza nera e quel pungiglione letale... e invece c’è tanto da scoprire. Se poi parliamo di Zack, allora, beh... le cose si complicano ancora di più! Il giovane scorpione, infatti, è caduto da un albero ed ha perso la memoria. Gran brutta faccenda. Così decide di mettersi in viaggio, facendo affidamento sul proprio istinto, per tentare di ricostruire il proprio passato. È l’inizio di un’impresa spettacolare, un’avventura appassionante che lo porterà a fare incontri sorprendenti, scoperte emozionanti e nuove profonde consapevolezze. Una favola per adulti e bambini, una storia che diverte e commuove, lasciando nel cuore dei più giovani quei piccoli semi che, se ben coltivati, danno ottimi frutti!


«Ci vuole determinazione per sfidare se stessi, per scegliere di fare la cosa giusta, contro il parere di tutti. Probabilmente questa è la strada da percorrere per la vera felicità.»

 

Terry Bertelli Artista e manager assicurativo, immersa da quindici anni nei più svariati percorsi di crescita personale, passando dalle tecniche energetiche, i percorsi al femminile e la formazione esperienziale a 360 gradi. L’idea di “dipingere” il viaggio di ognuno di noi su questa terra ha preso spontaneamente la forma scritta anziché quella di una tela, con questo suo primo libro. Verso la consapevolezza che il mondo è dentro e che l’esterno è solo una proiezione.

 

  • Genere: letteratura internazionale
  • Listino: € 12,90
  • Editore: Europa Edizioni
  • Collana: Edificare universi
  • Pagine: 114
  • Lingua: Italiano
  • EAN: 9788893840286

 

Formati